Aula41 nasce dal progetto di Moyra Girelli e Massimo Depedri di costituire un team qualificato e multidisciplinare, composto da Professionisti esperti nella formazione e nella consulenza, specializzati nel sostegno agli Studi Professionali, nella gestione e nello sviluppo delle abilità personali e lavorative indispensabili per fare impresa.
Aula41 mette a disposizione dei propri clienti un sapere esperto che li affianca e li sostiene nelle varie fasi verso il raggiungimento degli obiettivi desiderati.


La linea guida: FARE IL CAMBIAMENTO.
Il supporto fornito ricopre le aree Economico-finanziaria, Organizzativa, Comunicazione e Marketing, Giuridico-legale.

Moyra Girelli
Moyra GirelliFormatrice e Consulente di processo
Laureata in Scienze della Formazione e specializzata in Counseling Breve Strategico, opero in ambito formativo dal 1995. Esercito la libera professione in qualità di formatrice, problem solver e consulente di processo. Svolgo la mia attività di affiancamento alle Imprese e agli Studi Professionali nella riorganizzazione dei processi lavorativi, nello sviluppo delle risorse umane e nella gestione del cambiamento.
Sono iscritta al Registro dei Formatori Professionisti AIF (Associazione Italiana Formatori) n. 912 e dal 2016 svolgo il ruolo di Consigliera Regionale AIF in Trentino Alto-Adige.
Massimo Depedri
Massimo DepedriConsulente economico-finanziario e fiscale, esperto in Controllo di Gestione
Iscritto all’Albo Unico dei Dottori Commercialisti e Ragionieri dal 2003 al n. 425/A. Mi occupo di consulenza e formazione in ambito contabile e fiscale. Sono specializzato nel Controllo di Gestione, attività per la quale ho costruito strumenti e procedure per il monitoraggio dell’andamento della redditività, per la verifica dell’equilibrio finanziario e per la previsione del carico fiscale. Dal 2004 implemento questi strumenti come supporto alla gestione degli studi odontoiatrici.
Oltre all’attività di consulenza fiscale e gestionale, sono docente in numerosi corsi e seminari.